Gli alunni del nostro Istituto, coordinati dalla prof.ssa Vignoli, che hanno frequentato il modulo relativo al potenziamento linguistico “Mia patria il mondo” del PON – “Nessuno escluso” (per complessive 30 ore, svolte in orario pomeridiano dalla docente madrelingua prof.ssa La Spina Agatina Mary Carmen), affronteranno l’esame di certificazione linguistica PET venerdì 22 e sabato 23 febbraio presso la sede Strocchi.

Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione. Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita.

Gli esaminatori Cambridge English valuteranno gli alunni che si sono iscritti all’esame presso la sede Strocchi.

Allegati