Si comunica che a partire da mercoledì 4 settembre 2019 è possibile ritirare i nuovi libretti delle giustificazioni. La consegna sarà effettuata dai collaboratori scolastici presso la sede Strocchi di via Medaglie d’oro, 92 dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Per il ritiro è necessario presentare una foto-tessera dello studente.

Il ritiro comporta anche il deposito della firma, per questo motivo sono autorizzati a ritirare il libretto esclusivamente i genitori o chi ha la responsabilità genitoriale dell’alunno. Si consiglia ad entrambi i genitori di depositare la firma. Gli alunni minorenni e i parenti o affini non possono ritirare il libretto. Per ritirare il libretto è necessario portare un foto-tessera dello studente.

Si ricorda che il libretto delle giustificazioni è un documento di riconoscimento che regola assenze, ritardi ed uscite posticipate e che va compilato con attenzione e tenuto con cura. L’eventuale: smarrimento, esaurimento delle giustificazioni, tenuta del libretto in maniera scorretta (cancellature, abrasioni etc.) comportano la sua sostituzione al costo di € 5,00.