Si comunicano gli orari delle lezioni della prima settimana di scuola.

Sede Persolino

16 -22 settembre 2019                           Ore 8:00 – 12:00                      Tutte le classi

Sede Strocchi

16 settembre 2019                                 Ore 8:00 – 12:00                      Classi prime

16 settembre 2019                                 Ore 9:00 – 12:00                      Seconde, terze, quarte, quinte

17 – 22 settembre                                  Ore 8:00 – 12:00                      Tutte le classi

Il primo giorno di scuola gli alunni delle classi prime e gli eventuali genitori accompagnatori incontreranno il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori presso l’aula magna dell’Istituto e successivamente verranno accompagnati nelle classi dal docente della prima ora di lezione.