Con “Un click per la Scuola“, Amazon supporta le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. Lei potrà richiedere gratuitamente i prodotti di cui il suo istituto ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

COSA POSSONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE PER AIUTARE LA SCUOLA

• Visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it
  • Selezionare la scuola da supportare
  • Condividere l’iniziativa

DETTAGLI DELL’INIZIATIVA

Come funziona: gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durata: l’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020. Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 aprile 2020.

Donazione: Amazon donerà una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che partecipano all’iniziativa alle scuole da loro selezionate sotto forma di credito virtuale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link o il seguente documento clickamazon.