Le attività didattiche sono sospese fino al 3 aprile 2020. La segreteria rimane aperta in orario mattutino per questioni urgenti, si invitano i genitori a contattare telefonicamente la scuola prima di recarvisi personalmente. Inoltre, avendo gli insegnanti del nostro Istituto attivato numerose forme di “attività didattica a distanza” gli alunni e i genitori sono tenuti a consultare giornalmente il registro elettronico e il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale in modo da poter svolgere i compiti assegnati e seguire le indicazioni degli insegnanti.