Esami integrativi e di idoneità

Regolamento esami integrativi e di idoneità

Indicazioni per la prova di grafica e lab. grafico-espressivi

Programmi di studio esami integrativi
Indirizzo: Servizi commerciali

Le disciplina da integrare dipendono dal percorso di studio dello studente e vanno concordate con la scuola.

Web community
Accesso alla classe 2^

Design della comunicazione e Operatore grafico
Accesso classe 2^
Design della comunicazione e Operatore grafico
Accesso classe 3^
Servizi commerciali – Indirizzo Promozione Commerciale e pubblicitaria
Accesso classe 4^

Si allegano per la classe prima e per la classe seconda, le seguenti dispense per la disciplina di Tecniche professionali (Grafica):

da studiare e integrare al programma di studio e alla conoscenza di base del software Illustrator (come specificato nel programma allegato).

Si allegano per la classe prima e per la classe seconda, le seguenti dispense per la disciplina di Laboratori di espressioni grafico-artistiche:

da studiare e integrare al programma di studio.

Allegati