Esami integrativi e di idoneità

Regolamento esami integrativi e di idoneità

Indicazioni per la prova di grafica e lab. grafico-espressivi

Programmi di studio esami integrativi

Indirizzo: Servizi commerciali

Le discipline da integrare dipendono dal percorso di studio dello studente e vanno concordate con la scuola.

Web community
Accesso alla classe 2^
Accesso classe 3^
Design della comunicazione e Operatore grafico
Accesso classe 2^
Accesso classe 4^

Si allegano per la classe prima e per la classe seconda, le seguenti dispense per la disciplina di Tecniche professionali (Grafica):

da studiare e integrare al programma di studio e alla conoscenza di base del software Illustrator (come specificato nel programma allegato).

Si allegano per la classe prima e per la classe seconda, le seguenti dispense per la disciplina di Laboratori di espressioni grafico-artistiche:

da studiare e integrare al programma di studio.

Indirizzo: Agricoltura, sviluppo rurale valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane.

Accesso classe 2^
Agricoltura e Sviluppo rurale, Valorizzazione dei prodotti agricoli del territorio e gestione delle risorse forestali e montane

Accesso classe 4^