Contributi libri di testo – A.s. 2023/24

Data: 14/08/2023

Unione comuni Romagna faentina - Contributi libri di testo - A.s. 2023/24

I contributi per i libri di testo per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di I e II grado del sistema nazionale di istruzione (statali, private paritarie e paritarie degli Enti Locali, non statali autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale) e residenti sul territorio regionale oppure studenti iscritti a scuole secondarie di I e II grado del sistema nazionale di istruzione dell'Emilia-Romagna e residenti in altre Regioni che erogano il beneficio secondo il criterio "della scuola frequentata", oppure studenti che si avvalgono dell'istruzione parentale per l'adempimento dell'obbligo scolastico e che hanno presentato comunicazione preventiva al dirigente scolastico del territorio di residenza di avvalersi dell'istruzione parentale per le classi 1°, 2° e 3° secondaria di I grado e 1° e 2° secondaria di II grado.

Per ulteriori informazioni è possibile: