Anno scolastico 2017/18

L’attuale classe 5C grafico, coordinata dai professori: Parola, Piazza, Bassetti, ha partecipato al progetto di Alternanza 2018, dal 24 al 25 marzo 2018, in veste di accoglienza e ciceroni presso i beni FAI. I ragazzi si sono cimentati inizialmente in veste di fotografi, durante i vari sopralluoghi, per poi esporre ai turisti durante “Le giornate FAI di primavera” le opere selezionate. Visto il grande entusiasmo con cui i ragazzi hanno partecipato, il progetto sarà realizzato anche nell’anno scolastico 2018/19!

Anno scolastico 2018/19

La 5C grafico, insieme ad alcuni alunni della 3B Grafico, affronteranno anche quest’anno il progetto di alternanza scuola-lavoro in collaborazione con il FAI. Per il momento hanno realizzato le foto nei seguenti luoghi: “Palazzo Archi” e “Sala del ‘700” all’interno della Biblioteca Manfrediana. Dopo l’evento verranno caricate le foto realizzate dagli studenti.

Sala del ‘700 (Biblioteca Manfrediana)

Palazzo Archi