Martedì 16 luglio i rappresentanti del MIUR – USR-ER – Ambito territoriale di Ravenna in collaborazione con la BCC – Banca di Credito Cooperativo hanno premiato gli alunni e le alunne di Faenza che hanno conseguito il massimo dei voti all’Esame di Stato appena concluso. Ecco l’elenco delle studentesse e degli studenti del nostro Istituto premiati:

• Collu Diletta – 5AA – Servizi commerciali
    • Ferrera Sophia – 5AA – Servizi commerciali
    • Giorgi Alessandro – 5Bg – Servizi commerciali – Promozione Commerciale e Pubblicitaria
    • Soglia Serena – 5C – Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale
    • Agasisti Edoardo – 5D – Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale
    • Capirossi Diego – 5D – Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale
    • Tedaldi Enrico – 5D – Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale

Qui un articolo sulla giornata della premiazione. Complimenti da parte di tutto l’Istituto!