Anche per l’anno scolastico 2020/2021, gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado del sistema nazionale di istruzione di Faenza (statali, private paritarie e paritarie degli Enti Locali, non statali autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale) possono presentare domanda per beneficiare di contributi per i libri di testo.

Per maggiori informazioni consultare la lettera del Comune di Faenza ai genitori degli alunni e il bando con indicate le modalità per accedere.

Allegati